Prodotti in vendita

Olio essenziale YIN YANG

L'olio di menta vulcanica giapponese selvatica, distillato naturale al 100% dal profumo balsamico extraforte che Rinfresca, Rilassa, Respira. 
Questo tipo di menta è una sottospecie molto piccola della menthae arvensis che cresce esclusivamente sui terreni vulcanici giapponesi. Per ottenere un solo litro di questo prezioso olio unico vengono distillati, con un processo estrememente delicato, circa 45 chili delle piante appena raccolte. Senza conservanti nè coloranti, dona sollievo in caso di dolori muscolari e stress, il suo aroma intensamente balsamico facilita il rilassamento. Applicato sulla pelle aiuta a lenire i dolori muscolari, allevia il fastidio di punture di insetti e dona una piacevole sensazione di freschezza lasciando la pelle liscia e profumata. 

Versando una goccia di olio Yin Yang in un umidificatore o diffusore, sprigiona un aroma rilassante e rinfrescante nell'ambiente, oppure mescolate alcune gocce con un po' d'acqua in uno spruzzatore (venduto a parte) e irrorate a piacere nella stanza. L'odore balsamico è di sostegno e prevenzione delle vie aeree contro raffreddori e mal di gola. 
Adatto anche all'assunzione alimentare c'è chi lo definisce "miracoloso" per la disinfiammazione della gola: una goccia diluita in aerosol, o in acqua calda per i suffumigi "della nonna", oppure disciolto in una zolletta di zucchero o ingerito con acqua o tisane. 

Disponibile nelle versioni da 10ml o 100ml, o roll-on pratico anche da borsetta. NOVITA': stick bonaso, stick per inspirazione in caso di raffreddore o sinusiti più recidive. Lo stick viene fornito con un tampone interno imbibito di olio essenziale: una volta esaurito è ricaricabile con una goccia di olio essenziale Yin Yang. 

 

In vendita anche presso Coccole di sale, studio olistico in via Gerosa 22 - Modena
Disponibile anche per spedizioni - tel 3494128622 - email coccoledisale@gmail.com