Percorsi

Reiki

ReiKi è un termine che unisce ed escprime la qualità dell'Energia in due parole:
- Rei: Coscienza Universale
- Ki: Energia di base, vitale e individuale di ogni manifestazione esistente

NON E' religione, magia o ideologia. 
E' un tuo dono a te stesso/a, una disciplina, pratica terapeutica, un mezzo di facile e sicuro utilizzo per trasformare squilibri del nostro Ki (detto in anche altre lingue Qui o  Prana) e recuperare e rigenerare l'equilibrio del flusso dell'Energia Vitale. 
E' un percorso personale, un metodo di guarigione naturale che utilizza le proprie risorse indivuduali, estremamente semplice e completo in grado di promuovere la trasformazione dell'individuo in maniera non invasiva, abbinabile a qualsiasi altra tecnica sia di trattamenti olistici che di medicina ufficiale. Presso il nostro studio si pratica la disciplina secondo Usui.
Reiki è un percorso di facile apprendimento, sia per adulti che per bambini, che avviene attraverso seminari di attivazione dei canali energetici a livelli graduali. 

 

Inoltre, presso questo studio pratichiamo anche un'evoluzione integrata a completamento del Reiki, attraverso simboli aggiuntivi del Karuna Reiki: è una parola di origine sanscrita usata per indicare ogni azione intrapresa con l'intenzione di diminuire la sofferenza propria o altrui, potrebbe essere tradotta come "azione compassionevole ed empatica del sentire con l'altro". 

 

Chiama per informazioni e appuntamenti il 3494128622