Vacanze olistiche

Seminario di Guarigione con i suoni

Seminario intensivo di guarigione con i suoni

Protagonisti il Violino, le Campane Tibetane, le Campane di Cristallo, i Diapason, la Voce, i Gong, Intervalli musicali, il Silenzio e l'uso terapeutico della musica. 
Si ha la possibilità di sperimentare alcune tecniche di respiro, tecniche di suono emesso con la voce, canti armonici, toning e overtoning, Pythagorean Tuning Forks. 
L'uso delle campane di cristallo è un'esperienza particolarmente forte e piacevolmente stimolante per aiutare unìintrospezione ancor più profonda e facilitare la Trasformazione in armonia con la propria essenza. 
Un lavoro interiore che aiuta a far emergere gli aspetti di ognuno di noi che vogliono essere scoperti e riconsiderati per una maggiore consapevolezza e conoscenza di sé, abbinando tecniche sciamaniche e di Tantra. 

Suono e rilascio emozionale

Conoscere il suono-respiro equivale a conoscere il segreto della vita. L'arte e la scienza della trasformazione del suono intesa come "voce ascolto respiro" insieme al lavoro sull'energia sono diventati strumenti indispensabili a fini terapeutici. 
Queste tecniche utilizzate nell'arco dei quattro giorni permettono di affrontare, capire e superare traumi e stati d'ansia vissuti a vari livelli. Permettono di aprire se stessi, rilassare il corpo e rilasciare le tensioni mentali, sperimentando quella trasformazione interiore che consente l'integrazione fra conscio e inconscio e supporta la creatività e meditazione.
Ti connetti con le qualità essenziali che sono parte della tua natura più profonda e scopri i tuoi punti di forza, la tua energia e impari così a superare ostacoli come le idee limitanti riguardo te stesso e le emozioni disturbanti. 
Le chiavi Voce Suono Respiro ti insegnano a dissolvere gli schemi cronici di paura e ti aprono ai piaceri della vita (bio-energia).

Il seminario residenziale di Tantra Sound si terrà presso l'Ostello della gioventù Castelfeder, via Castelvetere - Montagna, vicino a Ora (BZ)
Il costo complessivo è pari a 600 euro comprensivo di alloggio, pensione completa con cibi vegetariani, utilizzo della piscina esterna. 
Info e prenotazioni: Cristina 3408734033, Luca 3472584008

Gallery