Trattamenti

Riflessologia plantare

Il principio fondante del metodo Lucia Torri Cianci è che prima di combattere l’inestetismo si deve ristabilire l’equilibrio dentro il corpo e la mente. Siamo anima, quindi umani, vivi, per la presenza di questi elementi in comunicazione fra loro.

La riflessologa osserva, ascolta, codifica e massaggia, adopera il cuore e le mani, spinta dalla conoscenza. Lavora per far emergere la bellezza offuscata dall’inestetismo, per allentare un dolore, per alleggerire il disagio che attutisce la nostra forza.  

Il Metodo insegna che il nemico principale non è l’inestetismo o che almeno non è solo quello. Bisogna capirsi, guardarsi dentro e scoprire le cause del proprio disagio per prepararsi ad un cambiamento con un unico obiettivo: il risveglio del proprio essere e la rinascita del corpo. 

Il nostro lavoro parte dalla consapevolezza che in ogni corpo accade continuamente qualcosa che lo trasforma. La riflessologa impara a leggere anche i silenzi di un soggetto, di un corpo, di un tessuto, e ad ascoltare quelle storie che si depositano sulla pelle, segnandola o modificandola. Poi comprende le chiavi di lettura per interpretare un segno e capire perché si è manifestato in quella zona, in quel momento della vita. 

Simona riceve a Modena presso il centro olistico Coccole di sale al venerdì pomeriggio o al sabato mattina. 
Chiama per il tuo appuntamento 3281218340